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Ti ringraziamo per l'interesse mostrato nei confronti di MY CAMPUS ONLINE e per premurarti di leggere questa informativa.
Prima di rilasciare i tuoi dati personali, ti invitiamo a prendere visione delle seguenti informazioni concernenti il trattamento cui i tuoi dati saranno sottoposti, nel pieno rispetto del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.

PRIVACY POLICY

La presente politica sulla privacy  descrive i dati personali raccolti o generati (elaborati) quando si naviga il sito web www.mycampusonline.it (“Sito”). La stessa spiega inoltre come i dati personali vengono raccolti, trattati condivisi e protetti, quali sono le scelte a vostra disposizione in tema di dati personali e come contattarci. Potrai farlo in ogni momento per conoscere tutto ciò che riguarda i tuoi dati personali. Saremo ben lieti di darti le informazioni che hai diritto di ricevere.


Come previsto nel Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (di seguito “GDPR”) ed in particolare all’art. 13, qui di seguito ti forniamo le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei tuoi dati personali.
Il sito internet www.mycampusonline.it è di titolarità e gestito da Just Party Italia di Valeria Cganoli, con sede legale in Tivoli (RM), Italia..
Il sito di MY CAMPUS ONLINE® rispetta le leggi applicabili in materia di protezione dei dati e si adopera costantemente per migliorare la tutela dei propri clienti. La presente informativa sulla protezione dei dati personali ti informa sul trattamento dei tuoi dati personali in relazione al sito web www.mycampusonline.it, sulle modalità di gestione degli stessi e su come vengono messi a disposizione i servizi attraverso il sito di MY CAMPUS ONLINE®.

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1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento dei dati personali è ai sensi dell’art. 26 GDPR – Regolamento Europeo sulla Privacy: - Just Party Italia di Valeria Cagnoli, con sede legale in Tivoli (RM), Partita Iva 15463341006, Pec: justpartyitalia@pec.it.

Just Party Italia, titolare del marchio MY CAMPUS ONLINE® (di seguito solo "Sito") garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Il trattamento si svolge, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

 

2. COSA SONO I DATI PERSONALI?

​I dati personali sono informazioni che si riferiscono a una persona fisica identificata o identificabile, come il nome, cognome, sesso, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, la data di nascita, l'indirizzo postale.

 

3. QUALI DATI PERSONALI VENGONO TRATTATI?

​Potranno essere richiesti alcuni dati personali al fine di fornire i prodotti o i servizi richiesti. Ad esempio, quando si effettuano acquisti, quando si contattano i nostri servizi consumatori, quando si richiede di ricevere comunicazioni, quando si crea un account, quando si partecipa ai nostri eventi o concorsi, o quando si utilizzano i nostri Siti o le nostre App.
Se non desideri che i tuoi dati vengano elaborati, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email justpartyitalia@gmail.com o di inviarci una pec a justpartyitalia@pec.it.
Se desideri accedere, correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione personale che abbiamo su di te, sei invitato a contattarci all'indirizzo justpartyitalia@gmail.com.

Questi dati personali includono:

  • dati di contatto inclusi nome, e-mail, numero di telefono e spedizione, indirizzo di fatturazione

  • informazioni di accesso e di account, inclusi nome della schermata, password e ID utente univoco

  • dati personali tra cui sesso, città natale, data di nascita e cronologia degli acquisti

  • informazioni sulle modalità di pagamento o sulla carta di credito

  • immagini, foto e video

  • dati relativi alle caratteristiche fisiche, tra cui peso, altezza e taglie (come ad esempio numero di scarpe o misura dei capi di abbigliamento)

  • dati relativi all'attività fisica forniti dall'utente o generati tramite il nostro Sito (tempo, durata, distanza, posizione, conteggio delle calorie, conteggio dei passi); o

  • le preferenze personali tra cui la vostra lista dei desideri, nonché anche le preferenze in tema di marketing e cookie.

Al momento dell’interazione con il nostro Sito, alcuni dati vengono automaticamente raccolti dai vostri dispositivi o browser . Ulteriori informazioni su queste pratiche sono incluse nella successiva sezione “Cookie” della presente politica sulla privacy. Questi dati includono:

  • ID del dispositivo, stato della chiamata, accesso alla rete, informazioni sulla memoria e informazioni sulla batteria

  • Cookie, indirizzi IP, intestazioni dei referrer, dati che identificano il browser e la versione in uso, web beacons e tags.

Se l'utente crea il proprio account utente personale, compila i campi di registrazione al sito o ci dà il suo consenso, trattiamo i dati personali così forniti, in particolare i dati come definiti di seguito:

 

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli Utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli Utenti, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati saranno registrati in forma anonima ed aggregata e verranno utilizzati, sempre in forma aggregata, al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati, sempre in forma aggregata, immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

 

Altro
I dati verranno trattati per finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività di MY CAMPUS ONLINE®, il trattamento di tali dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza nonché la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.
Per i diritti di accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione al trattamento di cui all’art. 7 del D.lg 196/03 potete rivolgervi all’amministratore, nello specifico:

  1. Per dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute, comunicazione a società ed enti che effettuano il servizio di consegna, nonché la proposizione di estensione del servizio alle prestazioni supplementari eventualmente attivate dopo la sottoscrizione del contratto;

  2. Per eseguire, in generale, obblighi di legge;

  3. Per esigenze di tipo operativo e gestionale interne del sito MY CAMPUS ONLINE® ed inerenti al servizio, con particolare, ma non esclusivo, riferimento alla revisione della contabilità;

  4. Per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi presenti sul sito www.mycampusonline.it  e/o su quelli di società con le quali il marchio PARTY MAMMA®, nella persona della sua titolare Valeria Cagnoli abbia stipulato accordi commerciali, nonché per l’esecuzione degli eventuali ordini di acquisto;

 

4. MINORI
Nota per i minorenni: non trattiamo intenzionalmente dati di minori di 14 anni, comunque se hai 14 anni o meno, ti preghiamo di ottenere il permesso dal genitore / tutore prima di fornire le tue informazioni personali. Nel rispetto della normativa locale, non consentiamo la registrazione presso i nostri Siti o App a coloro che non hanno raggiunto l’età minima stabilita dalla legge del proprio paese di residenza. Per la partecipazione di minori a esperienze ed eventi MY CAMPUS ONLINE® sarà richiesto il consenso dei genitori.

 

5. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

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5.1 Account
Per effettuare acquisti sul nostro sito è necessario creare un account personale (di seguito "account utente"). È possibile memorizzare le informazioni personali nell'account utente, e facilitare lo shopping nel nostro negozio online. Per creare un account utente personale abbiamo bisogno delle tue generalità, nome e cognome e, a seconda dei casi, indirizzo e numero di telefono. Inoltre, gli utenti devono fornire il loro indirizzo e-mail e una password a loro scelta. L'indirizzo e-mail fornito dagli utenti serve anche come dato di accesso per l'account utente. Inoltre, gli utenti possono memorizzare i loro dati personali all’interno dell’account utente e quindi acquistare comodamente nel negozio online. Le informazioni possono essere aggiornate in qualsiasi momento nell'area personale dell'account utente ("Profilo Utente"). All'atto della registrazione, all'Utente sarà richiesto di inserire dati personali, alcuni dei quali - di volta in volta espressamente individuati come tali - sarà obbligatorio ed indispensabile conferire ai fini della registrazione (es. l'indirizzo e-mail presso il quale ricevere le Newsletter). Gli altri dati potranno essere o non essere forniti, a discrezione dell'Utente, ed il mancato conferimento di essi non è in alcun modo pregiudizievole ai fini dell'iscrizione, ma può consentirgli una fruizione dei Servizi solo parziale. Naturalmente, l'utente può cancellare il proprio account utente in qualsiasi momento e senza indicarne i motivi. Il modo più semplice per farlo è inviare un'e-mail a justpartyitalia@gmail.com.
La base giuridica di questo trattamento dei dati è l'articolo 6 comma 1 b) GDPR (esecuzione di un contratto).

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5.2. Per quanto riguarda l'ordine di prodotti digitali nel nostro negozio online, l'elaborazione dei tuoi dati personali ha lo scopo di permettere e ottimizzare l'evasione dell'ordine, compresi pagamento e consegna. Quando il pagamento avviene con carta di credito, riceviamo l'ID del pagamento e le ultime quattro cifre del numero della carta di credito dal nostro fornitore di servizi di pagamento. Questo ci serve per l'autenticazione e l'allocazione del tuo ordine e quindi per la tua sicurezza. I dati personali necessari per il pagamento sono raccolti direttamente dal fornitore di servizi di pagamento. La base giuridica per il suddetto trattamento dei dati è l'articolo. 6 comma 1 b) GDPR (esecuzione di un contratto) e Art. 6 comma 1 f) GDPR (legittimo interesse, in base al nostro interesse ad offrirvi un'opzione di pagamento sicuro con carta di credito). Tra le altre cose, controlliamo anche tutti gli ordini precedenti effettuati dal tuo account cliente. Il sistema controlla inoltre se l'indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione, se si tratta di un nuovo indirizzo di consegna o se l'ordine deve essere consegnato a un centro intermedio. Dopo aver scelto il prestatore di servizi di pagamento, ti verranno richiesti i dati necessari per utilizzare tale servizi. Queste informazioni di pagamento vengono inoltrate direttamente al rispettivo prestatore di servizi di pagamento e non vengono memorizzate dal Sito.
Salviamo i dati dell'indirizzo di fatturazione e di consegna nel tuo account utente in modo che non sia più necessario inserirli la prossima volta che effettui un acquisto. Questi dati possono essere modificati in qualsiasi momento in futuro. Se non acconsenti al metodo o ai metodi di pagamento offerti, puoi informarci per iscritto tramite lettera o e-mail all'indirizzo justpartyitalia@gmail.com vengono cancellati al più tardi dopo la scadenza dei termini di garanzia previsti dalla legge, a meno che ciò non sia in contrasto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge.

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5.3 Newsletter
Offriamo a tutti gli utenti della nostra community  la possibilità di ricevere la nostra newsletter.
Per attivarla, l'utente può registrarsi con il suo indirizzo e-mail nella pagina apposita. L'utente può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e senza indicarne i motivi. Il modo più semplice per farlo è cliccare sul link "Disiscrivimi", che si trova in ogni newsletter. La Newsletter potrà anche contenere banner pubblicitari, inserzioni e offerte pubblicitarie sia della Società che di soggetti terzi. La base giuridica di questo processo è l'articolo 6, comma 1 a) GDPR (consenso).

5.4 Contatto tramite modulo di contatto
Se ci invii richieste di informazioni utilizzando il modulo di contatto, tratteremo le informazioni da te fornite, compresi i tuoi dati di contatto, al fine di elaborare la richiesta. In caso di richieste successive, anche questi ulteriori dati verranno memorizzati. La base giuridica è l'articolo 6.1 b) GDPR (adempimento del contratto - il trattamento dei dati dell'utente è necessario per l'adempimento del contratto per rispondere alle domande o richieste) nonché l’articolo 6 comma 1 f) GDPR (bilanciamento degli interessi - in base al nostro interesse per l'elaborazione delle richieste degli utenti del nostro sito web). In qualità di Titolare del trattamento, Just Party Italia informa che i dati personali degli Utenti, previo loro consenso, potranno essere trattati dal titolare per le seguenti finalità: a) invio di materiale informativo, promozionale e pubblicitario relativo al marchio MY CAMPUS ONLINE® (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: invio di newsletter, promozioni, ecc.); b) elaborare studi e ricerche statistiche; c) raccogliere dati e informazioni in via generale e particolare sugli orientamenti e preferenze dei consumatori ed elaborarli tramite strumenti elettronici al fine di individuare i prodotti che possano essere di loro maggiore interesse, in modo tale da inviare a questi ultimi comunicazioni promozionali espressamente indirizzate a tali prodotti.

 

6. MODALITA’ E LUOGO DI TRATTAMENTO​

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Il database è accessibile soltanto da parte dei soggetti abilitati mediante modalità che ne garantiscono la protezione e la riservatezza, grazie all'adozione di misure di sicurezza predisposte per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Nonostante tutte le misure adottate per salvaguardare le Tue informazioni non possiamo garantire, allo stato della tecnologia, che si possa escludere l’accesso non autorizzato o abuso dei servizi da parte di terzi.


*LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI:
trattamenti connessi ai Servizi di questo Sito hanno luogo presso la sede del Titolare del trattamento e sono curati solo dal Titolare, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli Utenti che inoltrano richieste di adesione ai Servizi sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. Nella propria qualità di titolare del trattamento, Just Party Italia potrà procedere, direttamente o tramite gli eventuali responsabili esterni del trattamento indicati nel sito, a salvare i dati personali degli Utenti in appositi server e ad effettuare tutte le altre operazioni di trattamento attraverso il personale - del titolare e del responsabile - all'uopo preposto nella qualità di incaricato, ovvero attraverso eventuali incaricati esterni in occasione di operazioni di manutenzione.

I tuoi dati possono essere trattati per garantire la migliore funzionalità dei Siti e Servizi che vengono richiesti. Quando vengono utilizzati i nostri Siti, utilizzeremo i dati personali per fornire il prodotto o il servizio richiesti.
Ad esempio, se viene effettuato un acquisto su www.mycampusonline.it o si prende parte a un evento o una promozione, utilizzeremo le informazioni che vengono fornite per comunicare con voi in merito all'acquisto, all'evento ovvero alla promozione. Se si contattano i nostri servizi per i consumatori, utilizzeremo determinate informazioni su di voi, come le informazioni per la consegna o le modalità pagamento, o informazioni sul prodotto che è stato acquistato al fine di aiutarvi a risolvere un problema o di dare risposta ad una domanda.

Per comunicare informazioni sui nostri Prodotti, Servizi, Eventi e per Altri Fini Promozionali
Dopo avere ottenuto il vostro consenso, potremmo inviare comunicazioni di marketing e notizie su prodotti, servizi, eventi e altre promozioni di MY CAMPUS ONLINE®.
Tale consenso potrà essere revocato in qualsiasi momento. S
Se si è già clienti del Sito (ad esempio, se si è effettuato un ordine con noi), potremmo utilizzare dettagli di contatto forniti al momento dell’acquisto per inviare comunicazioni con finalità di marketing su prodotti o servizi del Sito simili ove ciò sia consentito dalla normativa applicabile (a meno che non si sia scelto di non ricevere tali comunicazioni). In altri casi, verrà richiesto il consenso per inviare informazioni marketing.

Per svolgere, migliorare e mantenere la nostra Attività, i Prodotti ed i Servizi
Utilizzeremo i dati forniti per gestire la nostra attività. Ad esempio, quando si effettua un acquisto, utilizzeremo tali informazioni per la contabilità, la revisione e altre funzioni interne. Potremmo utilizzare i dati personali su come si utilizzano i nostri prodotti e servizi per migliorare la vostra esperienza con MY CAMPUS ONLINE® e come aiuto per poter diagnosticare problemi tecnici e di servizio e per gestire al meglio i nostri Siti . Potremmo contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi relativi al tuo account, per risolvere una controversia, per riscuotere commissioni o somme dovute, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti sulla nostra azienda, o come altrimenti necessario potremmo contattarti per far rispettare il nostro Accordo stipulato con gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che potremmo avere con te. A tal fine, potremmo contattarti via email, telefono, sms e posta ordinaria.

Per garantire i nostri diritti, la proprietà o la sicurezza, potremmo anche utilizzare i dati personali in relazione all’utilizzo del nostro Sito per prevenire o rilevare frodi, abusi, uso illegale, violazioni delle nostre Condizioni d'uso, e per conformarci a ordini dei tribunali, a richieste governative o adempiere a previsioni di legge applicabili.

Per scopi generali di ricerca e analisi, utilizziamo i dati relativi a come i nostri visitatori utilizzano il nostro SIto e servizi per comprendere il comportamento o le preferenze dei clienti. Ad esempio, possiamo utilizzare le informazioni su come i visitatori di MY CAMPUS ONLINE® cercano e trovano prodotti per capire quali possano essere i modi migliori per organizzare e presentare i prodotti nei nostri negozi.

Altre finalità
Potremmo anche utilizzare i dati personali in altri modi e al momento della raccolta degli stessi daremo specifica comunicazione e richiederemo il consenso, ove necessario.

Ragioni giuridiche
Trattiamo i dati personali nei termini previsti dalla legge a seconda del tipo di interazione con i nostri Siti.

  • Quando si acquistano prodotti dal nostro Sito, i dati personali sono necessari per permetterci di adempiere il contratto che abbiamo stipulato con voi. Ad esempio i dettagli di pagamento e di contatto sono necessari per procedere alla consegna dell’ordine.

  • Per ragioni giuridiche, quali i nostri legittimi interessi di impresa, per adempiere gli obblighi di legge.

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7. RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO​

Per il funzionamento del nostro sito Web incarichiamo fornitori esterni di servizi di elaborazione dati (ad es. invio dell'ordine, newsletter software, centri di calcolo). Se necessario, questi fornitori di servizi trattano anche dati personali. I fornitori di servizi sono accuratamente selezionati e monitorati da noi. I dati vengono trattati esclusivamente in conformità alle nostre istruzioni e sono inoltre vincolati dalla presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Soltanto in presenza di un'espressa autorizzazione da parte dell'Utente, il Sito procede ad utilizzare i suoi dati per le medesime attività di cui al punto precedente con l'ausilio di strumenti automatizzati senza l'intervento di un operatore e/o per le altre finalità di volta in volta autorizzate dall'Utente. L’elenco aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento è disponibile presso ciascuna sede del Titolare e potrà essere richiesto al seguente indirizzo e-mail: info@partymamma.shop. Tale elenco potrà essere successivamente integrato e/o aggiornato al bisogno.

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8. PERIODO DI CONSERVAZIONE​

I dati personali saranno conservati solo per il tempo necessario a raggiungere le finalità qui indicate o come previsto dalla legge (obblighi di natura civilistica, fiscale e tributaria vigenti). I dati da te inseriti ai sensi della sezione 3.1 saranno pertanto cancellati al più tardi dopo 10 anni dalla scadenza di eventuali periodi di conservazione previsti dal diritto commerciale e fiscale. I dati registrati automaticamente, come definiti nella sezione 3.2, saranno pertanto cancellati o resi anonimi dopo 24 mesi.

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9. I TUOI DIRITTI​

In quanto interessato, ai sensi degli artt.15-21 del GDPR hai il diritto di: a) ottenere la conferma del trattamento dei Tuoi dati personali; b) accedere ai Tuoi dati personali e conoscerne l’origine (quando i dati non sono ottenuti da te direttamente), le finalità e gli scopi del trattamento, i dati dei soggetti a cui essi sono comunicati, il periodo di conservazione dei tuoi dati o i criteri utili per determinarlo; c) ottenere l'aggiornamento e la rettifica dei tuoi dati personali in modo che siano sempre esatti e accurati; d) ottenere la cancellazione, nelle ipotesi previste dall'art. 17 del GDPR, dei tuoi dati personali o chiedere la limitazione del trattamento; e) ottenere copia dei tuoi dati personali.
Puoi quindi conoscere quali sono i tuoi dati personali in nostro possesso, la loro origine e come vengono utilizzati, richiederne l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione nonché, nei casi previsti dalle disposizioni vigenti, la cancellazione, la limitazione del trattamento o opporti al loro trattamento. Se lo desideri, puoi richiedere di ricevere i dati personali in nostro possesso che ti riguardano in un formato leggibile da dispositivi elettronici e, laddove tecnicamente possibile, potremo trasferire i tuoi dati direttamente a un soggetto terzo da te indicato. Eventuali richieste saranno evase al più tardi entro un mese dal ricevimento, salvo la possibilità di prorogare tale termine per ulteriori due mesi, se necessario, tenuto conto della complessità e del numero delle richieste ricevute dal Titolare.

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10. COME UTILIZZIAMO I COOKIES?
 

Che cosa è un cookie?
Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato dal computer nel momento in cui un sito web viene visitato da un utente. Il testo memorizza informazioni che il sito è in grado di leggere nel momento in cui viene consultato in un secondo momento. Alcuni di questi cookies sono necessari al corretto funzionamento del sito, altri sono invece utili al visitatore perché in grado di memorizzare in modo sicuro ad esempio il nome utente o le impostazioni di lingua. Il vantaggio di avere dei cookies installati nel proprio computer è quello di non aver più bisogno di compilare le stesse informazioni ogni qualvolta si voglia accedere ad un sito visitato in precedenza.

 

Perchè MY CAMPUS ONLINE® utilizza i cookies?
Il sito www.mycampusonine.it utilizza i cookies al fine di fornire ai propri clienti un’esperienza di acquisto modellata il più possibile intorno ai suoi gusti e preferenze. Tramite i cookies il Sito fa in modo che ad ogni visita sul sito non si debbano ricevere o inserire le stesse informazioni. I cookies vengono utilizzati anche al fine di ottimizzare le prestazioni del sito web: essi infatti rendono più facile sia il procedimento finale di acquisto che la ricerca veloce di elementi e prodotti specifici all'interno del sito.
Questo Sito può utilizzare cookie di sessione e cookie persistenti. Le tipologie di cookie direttamente generati da questo Sito sono:

  • cookie “tecnici”, utilizzati per: a) l’esecuzione di acquisti di servizi/prodotti online (gestione del “carrello della spesa” memorizzando i prodotti selezionati) e dei relativi pagamenti; b) l’autenticazione e la gestione di una sessione di navigazione (ad esempio, per identificare e validare l’utente per l’accesso all’Area Riservata); c) finalità di sicurezza (es. per tener conto dei numero di login falliti identificando possibili abusi nell’autenticazione e prevenendo frodi); d) la personalizzazione dell’interfaccia utente (es. per registrare le preferenze espresse dall'utente quali la lingua, valuta, il formato di visualizzazione della pagina, l’area di connessione); d) una migliore fruibilità del sito e dei suoi contenuti audio-visivi (es. tramite l’esecuzione di programmi di tipo flash player); e) il corretto funzionamento della connessione (es. indirizzando tra più server in modo appropriato le richieste dell’utente)

 

Cookie di “terze parti”  
La nostra azienda è ospitata sulla piattaforma Wix.com.
Wix.com ci fornisce la piattaforma online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Wix.com. I tuoi dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.
Tutti i gateway di pagamento diretto offerti da Wix.com e utilizzati dalla nostra azienda aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno impegno congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover. I requisiti PCI-DSS aiutano a garantire la gestione sicura delle informazioni della carta di credito da parte del nostro negozio e dei suoi fornitori.

Come e quali cookie utilizziamo?

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  • HS:  Sicurezza (DURATA: SESSIONE)-

  • SMSESSION: Identifica i membri del sito registrati (DURATA: PERSISTENTE, due giorni o due settimane)

  • XSRF-TOKEN: Sicurezza (DURATA: SESSIONE)

  • SVSESSION: Identifica univocamente i visitatori e tiene traccia delle sessioni di un visitatore su un sito (DURATA: PERSISTENTE, due anni)

  • SSR-caching: Indica il rendering dei siti (DURATA: SESSIONE)

  • SMSESSION: Identifica i membri registrati del sito (DURATA: PERSISTENTE, due settimane)

  • TS*: Sicurezza (DURATA: SESSIONE)

  • TS01*******: Sicurezza (DURATA: SESSIONE)

  • TSxxxxxxxx (where x is replaced with a random series of numbers and letters): Sicurezza (DURATA: SESSIONE)

  • TSxxxxxxxx_d (where x is replaced with a random series of numbers and letters): Sicurezza (DURATA: SESSIONE)


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  • 4. Seleziona “Impostazioni dei contenuti” sotto la voce “Privacy”

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  • 1. Apri Safari

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  • 3. Nella sezione “Accetta cookie” è possibile specificare se e quando Safari deve salvare i cookies dai siti web. Per ulteriori informazioni clicca sul pulsante di Aiuto ( contrassegnato da un punto interrogativo)

  • 4. Per maggiori informazioni sui cookies che vengono memorizzati sul vostro computer, clicca su “Mostra cookie”

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10. MODIFICHE ALLA POLITICA SULLA PRIVACY​

Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi ti preghiamo di controllarla frequentemente. Cambiamenti e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa, ti notificheremo che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze le usiamo e/o divulghiamo. Tali modifiche sostanziali avranno effetto sette (7) giorni dopo che tale avviso è stato fornito.

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