SPEDIZIONI E RESI
Erogazione Corsi on line
Tutti i nostri corsi vengono erogati il LUNEDI' successivo all'acquisto.
Riceverete il corso il primo lunedì lavorativo dopo gli acquisti effettuati da lunedì a venerdì esclusivamente via e-mail.
Effettuando un acquisto sul sito www.mycampusonline.it nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
MY CAMPUS ONLINE® si impegna a sostituire prontamente articoli errati a causa di disattenzione da parte nostra. Vi preghiamo pertanto di controllare la merce una volta ricevuta, al fine di poter esercitare il diritto di rimborso articoli errati entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce nelle modalità descritte di seguito.
Tutti gli acquisti effettuati su www.mycampusonline.it, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, e come tutti quelli che avvengono al di fuori di locali commerciali sono tutelati dal D.LGS. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e ottenere un rimborso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consente all’acquirente di restituire il bene oggetto del recesso al venditore il quale dopo aver ricevuto il bene stesso provvederà a rimborsare il prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
-
a) Prodotti personalizzati (ad eccezione di errore nella personalizzazione a causa nostra, segnalato mediante messaggio elettronico all'indirizzo justpartyitalia@gmail.com entro e non oltre10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce)
-
b) Oggetti resi privi del loro imballo originale e privi dei sigilli di garanzia.
-
c) Corsi on line fruiti parzialmente o interamente.
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante messaggio elettronico o e-mail all’indirizzo justpartyitalia@gmail.com.
Tale comunicazione deve contenere un elenco dei prodotti che si intende restituire, il numero d’ordine, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, Paypal) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, all’indirizzo indicato dal venditore.
Condizione necessaria e sufficiente per il rimborso è che l’operazione di restituzione degli oggetti si concluda con la ricezione da parte del venditore dell’oggetto nella sua confezione originale chiusa ed integra. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente. La merce andrà restituita nel proprio imballo originale protetto da altro involucro adatto ad evitare qualsiasi alterazione dell’imballo originale durante il trasporto; dovranno essere presenti tutti gli accessori e non dovranno esserci segni d’usura o danneggiamento. Gli articoli dovranno in altre parole essere rivendibili come nuovi. Spedire la merce a proprie spese all’indirizzo indicato dal venditore.
Si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che il rimborso della merce oggetto del recesso non avrà luogo qualora il venditore non riceva la relativa consegna. Tuttavia MY CAMPUS ONLINE®, nella persona di Valeria Cagnoli offre anche la possibilità di poter utilizzare un proprio corriere incaricato di ritirare la merce presso l'indirizzo indicato dal cliente. Il costo di tale servizio è di 20 euro. Tale importo sarà trattenuto in fase di rimborso.
​
ATTENZIONE: i nostri corsi non necessitano di alcuna spedizione! Ti preghiamo di effettuare l'ordine selezionando la corretta modalità di spedizione (PRODOTTO DIGITALE). Nel caso in cui si sia effettuato l'acquisto di un prodotto digitale e si sia per errore selezionata la modalità di spedizione classica, è possibile richiedere entro e non oltre le 24 ore dall'acquisto il rimborso delle stesse esclusivamente a mezzo mail a info@partymamma.shop. Nel caso in cui la richiesta avvenga dopo le 24 ore, non sarà più erogato alcun rimborso.