FAQ

Frequently asked questions

Come ricevo il corso che ho acquistato?


Innanzitutto benvenuta e grazie per averci scelto! I nostri corsi vengono erogati in due modalità: quelli non professionali vengono erogati in orario lavorativo da lunedì a venerdì via mail.
I corsi professionali invece vengono erogati per "classi", ogni lunedì mattina, sempre via mail.
Prendi i pop corn e mettiti comoda, stai per imparare cose pazzesche!




Cosa sono le SPINGI MAIL?


Le nostre "SPINGI" sono il fiore all'occhiello della nostra scuola! Sono mail motivazioni che vengono erogate il sabato mattina alle CorSISTERS di tutti i corsi pro! Con la prima Spingi sarà amore a prima vista, vedrai!




Come mai il corso GRATUITO è in vendita?


Cara ragazza, mi sa che non hai letto bene! Il corso si, è in vendita... ma a zero euro. Nulla ti sarà addebitato, basta scegliere (mi raccomando) la modalità di pagamento OFFLINE. Per poterti dare questo servizio gratuitamente necessitiamo che tu sia iscritta al sito e alla nostra newsletter.




Ma perchè parlate al femminile? Se sono uomo non posso seguire i vostri corsi?


Caro amico, sei ovviamente il benvenuto qui!
Siamo in maggioranza donne, sia nello staff che nella clientela, ma questo non ti preclude nulla.
La nostra splendida lingua italiana ha purtroppo una radicata grammatica fortemente sessista e ancora oggi c'è chi trasale di fronte a termini quali "Avvocata", "Sindaca" o "Ministra". In questo piccolo posto felice della rete, ci siamo concesse il lusso di ribaltare a nostro favore l'italico idioma!
Spero non te la prenderai per così poco, del resto (per secoli) a noi donne è stato ripetuto che "in fondo sono solo parole". Benvenuto!