CORSO 1.jpg

Come si diventa Party Planner? E' veramente possibile costruire una carriera in un ambiente saturo e pieno di improvvisazione? In questo corso ti insegnerò tutto quello che devi sapere prima di intraprendere la tua strada e spendere soldi in corsi a caso. Ogni progetto deve seguire un proprio percorso e io ti insegnerò a tracciare il tuo!

SCRITTA.png
VIDEO YOUTUBE
Basta iscriversi al canale per
vederle ogni volta che vorrai.
DISPENSE
Per studiare e fissare
i concetti fondamentali, da
stampare o consultare su pc
dirette ig
Seguici su Instagram e non perdere le nostre dirette!

chi sono io e perché faccio un corso gratis?

 

Sono Valeria Mei Cagnoli e sono Founder del brand Party Mamma,  leader nel settore delle feste personalizzate e proprietaria della società che gestisce questa scuola online. Ho creato tutto partendo da un blog e dalla forza delle mie idee. 
Se il mio volto ti sembra familiare è perchè ho fatto l'attrice alla tivvù, ma fortunatamente mi sono anche laureata in marketing e comunicazione.
 

La ragione per cui regalo questo corso è etica.
Nella mia esperienza decennale in questo settore

ho capito che tutte vogliono fare la party planner, ma in poche ci riescono davvero. E questo vi rende tutte facili prede.

Un corso "di party planning" si basa sull'esperienza professionale di chi insegna e a mio parere non trasformerà mai magicamente nessuno in professionista. Io ho scelto di farmi pagare esclusivamente per le mie competenze settoriali, scelta personale di coscienza, #volemosebbene colleghe.

cosa imparo con questo corso?

 

Come si diventa un/a party planner professionista e quali sono i requisiti necessari.
Come si progetta un evento
Che cos'è un mood board e come si progetta
Gestione del tempo

Introduzione alla brand image
 
Posizionamento sul mercato locale e digitale
Posizione fiscale e contratti
Fornitori e gestione magazzino
Fare i conti con il budget
Briefing, sopralluoghi e preventivi
Che cos'è un mood board e come si progetta

come funziona

Il corso è diviso in lezioni video, dispense scritte e dirette Instagram.
E' aperto a chiunque desideri seguirlo, si richiede soltanto  educazione e rispetto

per quanto vi viene donato. 

Per seguire il corso è necessario essere iscritte al canale Youtube e seguire i nostri social (Facebook, Intagram e Telegram per restare connesse!).

Sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande, ma vi chiedo cortesemente di non scrivermi in direct o alle mail aziendali! Gestisco i miei social con l'aiuto di un professionista ma rispondo sempre personalmente alla mia community e voglio poter continuare a farlo, senza avere i direct intasati che già vanno a carbone di per sé! Se avete domande inerenti al corso, potete seguire le mie dirette e chiedere live, dove vi risponderò senza problemi.

 

 

PER CHI è

QUESTO CORSO?

 

Per chi ama il mondo delle feste e desidera ampliare le proprie conoscenze e scoprire tutti i segreti per organizzare party da pro!
Per chi desidera fare di questo la propria professione senza buttare soldi, ma conservarli per investire saggiamente e crearsi una reale opportunità lavorativa.

PER CHI NON è

QUESTO CORSO?

 

Per polemiche deluse dalla vita che provano con lo spirito di iniziare un nuovo fallimento. (Mi dono con generosità, ma c'è un limite di sopportazione importante)

Per "professioniste" scarse di competenza che vengono a pascolare qui per poi rivendersi gli stessi concetti a caro prezzo. 


#VOLEMOSEBBBENE

cHI INSEGNA?

Questo corso è tenuto interamente da Valeria Mei Cagnoli, founder di Party Mamma®.

Per scoprire tutto il team di professioniste che insegnano in questa Accademia Digitale 

clicca qui sotto, le nostre tutor ti aspettano!

Valeria Mei Cagnoli