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COS'E' E COME FUNZIONA VIRTUAL ACADEMY?

La Virtual Academy è un percorso formativo volto a sviluppare abilità e tecniche per poter lavorare in proprio nel campo degli eventi ed imparare a vendere prodotti e servizi, online e local.

 

E' un corso o un webinar? Posso seguirlo in autonomia? 

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E' un percorso formativo che include videocorsi registrati, webinar e e-book/dispense digitali, può essere seguito in completa autonomia, senza orari fissi.


Posti limitati.

Non è possibile iscriversi se si sono superati i 300 posti, vogliamo garantire a tutte la giusta assistenza e non sarà possibile farlo con più persone coinvolte.


VIRTUAL ACADEMY è e resterà un posto felice, di confronto, aiuto e crescita professionale. 

I posti sono limitati  per questa ragione e i requisiti fondamentali sono: educazione, rispetto del tempo che viene donato e interazione social. Leggi il regolamento e se deciderai di salire a bordo ne saremo felici e ti accompagneremo in un viaggio che ti sarà impossibile dimenticare!

 

 

REGOLAMENTO DELLA VIRUAL ACADEMY
 

  1. Educazione e rispetto del lavoro altrui.
    Prima di fare polemica si domanda, prima di accusare ci si documenta.
    Si rispettano le opinioni degli altri e si comunica con gentilezza la propria contrarietà. Sei qui per imparare e noi siamo qui per donarti tutto il nostro sapere, con umiltà da entrambe le parti.

     

  2. Impegno e autonomia.
    Leggi i post e procurati le informazioni in autonomia, ti servirà per crescer. Il customer care resta a tua disposizione per chiarimenti dalle ore 9 alle ore 17, da lunedì a venerdì. Puoi contattarci al numero Whatsapp 349 7704892.

     

  3. Partecipazione social: a nessuno piace parlare da solo! Ti chiediamo di partecipare attivamente alla nostra community, commentando i post di Party Mamma e di My Campus e sostenere così la nostra attività, ma anche di renderti partecipe alle lezioni live, nessuna domanda è stupida, ma è stupido solo non chiedere se si hanno dubbi.
    Sharing is caring, ed è anche un bellissimo modo di dimostrare gratitudine, a prescindere dal pagamento di un bollettino
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  4. Non divulgare quanto appreso qui , stai pagando per quello che impari, se altri vogliono sapere possono iscriversi e fare loro percorso senza bisogno di estorcere informazioni a te.
     

  5. Seguire i profili @partymamma_net e @mycampusonline.
     

  6. Informazioni relative alle erogazioni: è fatto espresso divieto di divulgare o richiedere informazioni relative alla ricezione dei corsi nelle chat Telegram e Facebook. 
    Per richiedere informazioni relative ad (eventuali) mancate erogazioni, contattare via mail la segreteria didattica (info@mycampusonline.it) a partire dal giorno successivo alla prevista erogazione.

     

  7. Bonus e contenuti extra: ogni eventuale bonus verrà annunciato a mezzo newsletter, che conterrà tutte le istruzioni per accedervi.
    Verranno ammessi ai bonus esclusivamente i soggetti che dimostreranno di seguire pedissequamente le istruzioni, di facile e chiara comprensione, contenute nelle suddette mail.
    non verranno pertanto erogati bonus di alcun tipo a chi comunica dati in modo errato.

     

  8.  Cura dei materiali ricevutitutti i contenuti (dispense, video, files) inviati sono una responsabilità dell'allieva pertanto non verranno in alcun modo recuperati se persi o cancellati per errore.
    Ricordiamo che una mail cancellata viene inviata al cestino ed è recuperabile in autonomia, per essere eliminata in modo definitivo è necessaria una seconda azione
     

  9. Chat Telegram e Gruppi facebook: è fatto espresso divieto di vendita o richiesta di acquisto a terzi nelle chat relative alla scuola. 
    Si prega di rispettare l'argomento dei topic con domande attinenti all'argomento trattato. Si prega altresì di consultare il programma, visionabile su questo sito, per comprendere anticipatamente se un argomento verrà trattato in seguito (e nel caso attendere i tempi prestabiliti) prima di formulare domande.
    L'acquisto di un qualsiasi prodotto della scuola da diritto al ricevimento dello stesso, null'altro é dovuto.
    Ricordiamo altresì che se si desiderano chiarificazioni urgenti, é sempre possibile prenotare una consulenza a pagamento al costo di 100 euro/ora. 
     

  10. L'assistenza clienti ha il solo scopo di assistere nell'acquisto e nel post acquisto, non può erogare consigli lavorativi o risolvere problemi che non siano relativi ai corsi acquistati e tutt'ora in corso.
    Al fine di maggiore chiarezza, precisiamo che non si possono chiedere consigli relativi a preventivi e materiali o fare domande su un corso frequentato anni prima, ogni corsista ha un periodo di 3 mesi di tempo per poter usufruire dell'assistenza.
     

  11. Il programma di ogni corso é online e facilmente consultabile da tutti, descritto con parole comprensibili.
    Non si risponde in nessun caso a chi pretende di ricevere insegnamenti e contenuti non inclusi nei programmi, provvedimenti legali verran
    no intrapresi verso qualsiasi tipo di insensati atti diffamatori lesivi del buon nome della scuola.
    Resta ovviamente lecita e raccomandata la recensione educata, negativa o positiva che sia, poiché prezioso strumento per futuri acquirenti ma soprattutto per migliorare ancora di più i nostri servizi e prodotti
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La Direzione ringrazia tutte per la collaborazione.
 

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