VIRTUAL ACADEMY LIVE_edited.png

COS'E' E COME FUNZIONA VIRTUAL ACADEMY?

Ciao e benvenuta/o nel primo percorso formativo annuale gratuito, per i mestieri legati al mondo del party!
VIRTUAL ACADEMY è questo, una vera e propria rivoluzione nel mondo della formazione online, o almeno in quella non a pagamento. Chi ti scrive è Valeria Mei Cagnoli e sono la titolare.

Perché abbiamo deciso di farlo? Siamo forse matti? (Cit.)

 

 

 

 

 

No, lo facciamo perché qui c’è davvero troppo rumore.
Tutti vendono corsi offrendo contenuti di poco valore.

 

Da circa tre anni, nell’Instagram sono spuntate party planners  "famose", guarda caso in concomitanza con la nascita di aziende al limite della legalità che hanno iniziato a vendere likes e followers.
Che significa? Che investendo tre/quattrocento euro, queste/i improvvisate/i sono state/i immediatamente percepite/i come conosciute/i sui social.


E quindi affidabili maestre/i.

Io sono stata in silenzio per un po’, perché in genere ci si confronta tra pensanti, ma dopo la pandemia ho deciso di scendere in campo, denunciando pubblicamente ogni genere di fuffarola/o.

All’inizio hanno gridato allo scandalo, delirando fanta denunce nei confronti miei o di Party Mamma, (il mio brand), adducendo le scuse più strampalate: “è illegale insegnare gratis”, "è brava solo con il marketing", “Lei non fa la party planner”.. Poi hanno organizzato vere e proprie crociate contro MY CAMPUS ONLINE su gruppi Telegram e Facebook, diffamandoci nei modi più fantasiosi. All'inizio ho risposto a tono, ho denunciato e avviato provcedimenti legali, ma adesso lascio che sia il tempo a calare le maschere perchè voglio concentrarmi sul lavoro e su tutte le persone che sono a bordo della nostra scuola.


VIRTUAL ACADEMY è un posto felice, di confronto, aiuto e crescita professionale. 

I posti sono limitati, per questa ragione i requisiti fondamentali sono: educazione, rispetto del tempo che viene donato e interazione social. Leggi il regolamento e se deciderai di salire a bordo ne sarò felice!

 

 

REGOLAMENTO DELLA VIRUAL ACADEMY
 

  1. Educazione e rispetto del lavoro altrui.
    Prima di fare polemica si domanda, prima di accusare ci si documenta.
    Si rispettano le opinioni degli altri e si comunica con gentilezza la propria contrarietà.

  2. Impegno e autonomia.
    Leggere i post e procurarsi le informazioni per conto proprio, non scrivendo al nostro customer care oppure su Instagram.

  3. Partecipazione social: a nessuno piace parlare da solo! Vi chiediamo di partecipare attivamente alla nostra community, commentando i post di Party Mamma e di My Campus, sostenendo così la nostra attività.

  4. Non seguire altri percorsi formativi gratuiti simili, in cui vi venga richiesto di commentare post, a difesa e tutela del nostro lavoro, che non merita di essere banalizzato e scimmiottato così.

  5. Seguire i profili @partymamma_net e @mycampusonline.
    I vostri tutor hanno profili personali e se vi fa piacere conoscerli meglio potete seguire anche loro:

Fine delle regole. Sono cinque.

giphy.gif